• Dimensione dello pneumatico:
    /
    Mostrare le offerte:
    Tipo di pneumatico:
    Pneumatici invernali
    Pneumatici per tutte le stagioni
    Pneumatici estivi
    Tutti
    Vasta gamma
    Prezzi bassi
    Le spese di spedizione sono giá incluse
  • Acquisto pneumatici


    /
    Invernali Estivi Tutte le stagioni Tutti

    A seconda dello stile di guida la sostituzione dei pneumatici può essere necessaria ad intervalli chilometrici moldo diversi. Chi ha uno stile di guida sportivo e viaggia principalmente su strade extraurbane montane consuma i pneumatici molto più velocemente rispetto a chi percorre tratti cittadini oppure autostradali. Indipendentemente da quanti chilometri riusciate a percorrere con un treno di gomme è importante sostituire i pneumatici senza aspettare di aver consumato ogni millimetro del battistrada di quelli vecchi. Sui pneumatici esistono degli indicatori che ci sgnalano l’usura massima oltre la quale non è consentito viaggiare, ma soprattutto oltre la quale continuare ad usare i pneumatici risulta pericoloso in quanto le scanalature rimanenti non sono in grado di far defluire correttamente l’acqua. Per prudenza, se il momento di sostituire i pneumatici arriva durante la stagione piovosa, è opportuno sostituire i pneumatici anche prima di raggiungere questi indicatori di usura.

    L’acquisto dei pneumatici può essere fatto principalmente in tre modi diversi, tutti con i loro pro e contro.

    • Acquisto dal gommista/officina/meccanico: questa è la soluzione scelta frequentemente da coloro che hanno un meccanico o un’officina di fiducia, di cui sono clienti da molti anni e di cui sanno di potersi fidare. Purtroppo avere un meccanico di fiducia non è più frequente come una volta e chi ce l’ha sa che non sarebbe facile trovarne un’altro. Lo svantaggio di questo tipo di acquisto è il prezzo e spesso la scelta ridotta, infatti il gommista vorrà vendervi i pneumatici della marca su cui ha condizioni di acquisto migliori.
    • Acquisto nella grande distribuzione: il vantaggio di acquistare pneumatici al supermercato è un prezzo sostanzialmente più basso e la possibilità di scegliere tra un vasto assortimento, nonchè di comprarli in un posto dove saremmo andati in ogni caso.
    • Acquisto dei pneumatici online: senza dubbio questo modo di comprare i pneumatici sta riscuotendo sempre maggior successo. In effetti i vantaggi non sono pochi: assortimento non trovabile in altri punti vendita, sicurezza di ricevere pneumatici non vecchi proprio a causa dell’elevato smercio dei venditori online, e ovviamente prezzi assolutamente al di sotto della media.

    Controllate i prezzi su www.gommadiretto.it, il rivenditore online più conosciuto in Italia ( negozio italiano del gruppo Delticom, importatore europeo con negozi online in più di 30 nazioni diverse ).

    Ordina oggi stesso i pneumatici per la tua auto

    Ordina Pneumatici!
    IVA e Spese di Spedizione comprese nel prezzo


    Articoli simili:

    No Comments »

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *

    *

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

  • /